Drabble #01 (bkdk)
Mar. 8th, 2022 09:50 am01. BNHA
BakuDeku
300 parole
Si era detto che non sarebbe andato all'aeroporto, che sarebbe sembrato patetico, e invece è comunque lì ad aspettarlo.
"Devo andare" gli aveva detto Deku, senza nemmeno parlarne, senza nemmeno discuterne perché era la cosa giusta da fare, certo che lo era. "Hanno chiesto di me e non posso..."
"No, certo, non puoi," Katsuki aveva masticato a mezza bocca, calcando sulle parole come se fossero dolorose - perché lo erano.
E così Izuku aveva preso un aereo per l'America e Katsuki non lo aveva seguito perché Deku non glielo aveva nemmeno chiesto.
Così si era detto che non lo avrebbe aspettato, né all'aeroporto, né all'agenzia, né a casa. Il Giappone poteva andare avanti anche senza l'eroe numero 1 - Katsuki poteva andare avanti senza di lui.
Solo che no, dannazione, sono vent'anni che Katsuki cerca di liberarsi di lui e adesso non riesce a farne più a meno.
Così, 'fanculo, si è detto, infilandosi il giaccone. 'Fanculo, sì, ci vado a quel cazzo di aeroporto anche se è patetico.
Gli altoparlanti annunciano che il suo aereo è atterrato e Katsuki si chiede che cazzo ci faccia lì.
Poi le porte si aprono, lasciando uscire una miriade di persone, nessuna delle quali spicca per l'indistinguibile zazzera verde.
Forse ha perso il volo, Katsuki si dice, forse ha preferito rimanere in America. Merda.
Poi se lo ritrova davanti all'improvviso.
"Kacchan..." Izuku lo guarda come se non si fosse davvero aspettato di trovarlo lì - e non ci sarebbe dovuto essere, Katsuki si era ripromesso di non andare - ma poi il viso di Deku si apre in un sorriso a trentadue denti e il cuore di Katsuki perde un battito.
"Kacchan, sei venuto!"
Katsuki si stringe nelle spalle, e poi manda a 'fanculo anche il resto della sua dignità e lo bacia.